SPEDIZIONE

Trasporto è incluso nel prezzo per ordini che abbiano importi superiori a € 500,00 + iva e che interessino le destinazioni cittadine nel territorio nazionale. Per ordini inferiori a € 500,00 + iva verrà richiesto un contributo spese di spedizione di Euro 25,00 + iva.

La Ditta Armetta Antonino si riserva di chiedere al momento dell’ordine un contributo spese di trasporto per isole o zone disagiate.

La merce viaggia con regolare bolla accompagnatoria e viene spedita tramite corriere nazionale, con consegna esclusivamente a piano strada. La consegna al piano è effettuabile su richiesta e con addebito del relativo costo.

Al momento della consegna degli arredi da parte del corriere, è necessario controllare che il numero di colli corrisponda a quello indicato nel documento e che gli imballi siano integri.  Nel caso si venisse a verificare una mancanza o un danno negli imballi, si consiglia di accettare con riserva indicando nella bolla del corriere il problema riscontrato. Attenzione che senza annotazione di riserva indicante il problema non si potrà dar luogo né alla sostituzione, né al risarcimento del danno, come da normativa vigente.