Nuovo
Disponibile dal: 0000-00-00
Wiki Re Leyform
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
La famiglia Wiki-RE raggruppa un insieme di sedute da lavoro per l'arredo ufficio direzionale, operativo e aree co-working dalla grande maneggevolezza ed ergonomia che unisce il design della rete traspirante sulla spalliera / schienale con il confort del sedile imbottito; il modello riunisce in un’unica seduta il meglio della tecnologia in termini di ergonomia e confort. Eleganza e funzionalità sono solo alcune caratteristiche che faranno apprezzare la sedia in rete per arredo uffici direzionali, operativi e co-working Wiki-RE. Bracciolo fisso o regolabile, base a 5 razze di colore nero, ruote piroettanti con battistrada morbido o duro, ecc. queste sono solo alcune delle possibilità e optionals offerte dal modello. Wiki RE mantiene la sua personalità e praticità.
Nella nostra esperienza, una corretta posizione posturale e' alla base di una vita sana e priva di disturbi alla schiena. La famiglia di sedie in rete Wiki-RE da' risposte in questo senso; essa è formata da una linea di poltrone ergonomiche in rete adatta all'arredo di uffici operativi, direzionali e coworking.
Le sedute per ufficio da lavoro in rete Wiki-RE sono caratterizzate dal movimento sincronizzato tra sedile e schienale che e' regolabile in 5 posizioni con ritorno anti-shock, regolazione up-down dello schienale con blocco in 4 posizioni e da una imbottitura in poliuretano schiumato a freddo per il sedile che garantisce un utilizzo funzionale unito ad un elevato comfort.
Wiki-RE è disponibile nella versione direzionale e visitatore, con schienale in rete traspirante (spalliera). La sedia per ufficio operativo e direzionale in rete Wiki-RE può essere dotata di braccioli appoggia-braccia fissi in polipropilene oppure regolabili in altezza, profondità e direzione con sopra-braccioli in poliuretano morbido.