Nuovo
Poltrona operativa
Disponibile dal: 0000-00-00
Cometa Leyform
Poltrona operativa
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Cometa è una poltrona operativa dal massimo confort ed ergonomia che monta rete traspirante nello schienale (c.d. spalliera); la seduta trova collocazione all'interno di uffici operativi, semi-direzionali e aree coworking dal design contemporaneo. Una grande quantità di varianti per il basamento, sedile e schienale permettono una completa personalizzazione della seduta. Con i braccioli fissi o regolabili e il supporto lombare + poggiatesta di Cometa permettono di arredare l'ufficio con una forte presenza scenica. Per tutta la famiglia Cometa sono disponibili braccioli appoggia-braccia uniti alla possibilità di regolare l'altezza del sedile. Una seduta operativa con schienale in rete traspirante sempre al centro dell'attenzione.
Cometa raggruppa una famiglia di sedie ergonomiche per ufficio semi-direzionale con aree di coworking, disponibili con rotelle e ideali per arredare la propria stanza o ufficio con una seduta dal design contemporaneo dotata di rete traspirante nello schienale. Queste sedie ergonomiche per videoterminale e pc sono girevoli e si caratterizzano per la struttura funzionale con sedile e poggiatesta che possono essere rivestiti in tessuto, pelle o similpelle.
Le sedie ergonomiche della famiglia Cometa sono una componente importante di ogni arredo ufficio dal design contemporaneo e assicurano la massima praticità e semplicità di utilizzo : e' possibile regolare, infatti, l'altezza, la profondità e l'inclinazione dello schienale con un innovativo meccanismo oscillante sincronizzato che può essere bloccato nella posizione più adatta a mantenere una postura comoda e agevole.
Le sedie per arredo ufficio della famiglia Cometa hanno ampie dimensioni assicurando il massimo comfort di utilizzo e sono la soluzione ideale per spostarsi comodamente da una scrivania all'altra e per muoversi all'interno della propria stanza senza doversi necessariamente alzare dalla poltrona; le ruote pivotanti infatti assicurano la massima disinvoltura nei movimenti e consentono di regolare l’intensità della spinta.