Pareti Divisorie Wall System Zoom

Pareti Divisorie Wall System parete in legno e vetro

Nuovo

Realizzata con montanti di lamiera acciaiosa zingata 10/10 di spessore
 opportunamente forata per permettere l'aggancio delle traverse orizzontali da 500 e 1000, realizzate in lamiera zingata e piegata a U.

Maggiori dettagli

Dettagli

Colori Generale Struttura: Ciliegio, Noce, Acero, Grigio, Wengè.


Spessore parete: 100 mm.


Modulazione orizzontale: 500 – 1000 mm.


Altezza pavimento/soffitto da 2870 a 3100 mm.

Realizzata con montanti di lamiera acciaiosa zingata 10/10 di spessore
 opportunamente forata per permettere l'aggancio delle traverse orizzontali da 500 e 1000, realizzate in lamiera zingata e piegata a U.

Le estremità presentano una piegatura che permette l'aggancio al montante tramite l'apposita piastrina; queste traverse presentano delle asole per l'eventuale passaggio dei cavi in verticale; dei pannelli in conglomerato di legno nobilitati spessore 18 mm, classe E1 bassa emissione formaldeide e bordati sul perimetro in melaminico, tramite piastrine presso-piegate fissate dalla parte interna del pannello con le apposite viti delle finestre con telaio in alluminio estruso anodizzato.
Le finestre possono essere sia con vetro singolo che con vetro doppio. Lo spessore del vetro è di 6 mm ed è temperato. Sulle finestre col doppio vetro è possibile inserire la serrandina interna delle porte con telaio in alluminio estruso anodizzato.
La porta cieca è realizzata in pannello tamburato spessore 38mm placcato in laminato.
La porta vetro è realizzata in vetro temperato spessore mm 10. Le cerniere
sono in alluminio e permettono l'apertura a 180°.
Ogni montante presenta nella parte bassa un piedino di regolazione e sulla parte superiore uno spintore che permettono oltre alla regolazione verticale della struttura anche alla sua messa in trazione. I montanti presentano delle asole 50x25 mm passo 256 mm per il passaggio dei cavi in orizzontale.


L'intercapedine è di 60 mm e può essere riempita, a seconda dell'esigenza del
 Cliente, con materassino di lana di vetro per un maggiore assorbimento acustico.